Chi siamo

Nix è il settore di Show and Co che si occupa di comunicazione, marketing ed eventi. È coordinato da Andrea Barbagelata, che vi consiglierà e vi indirizzerà verso i progetti più adatti alle esigenze della vostra organizzazione.

Siamo particolarmente attivi nella consulenza alle piccole e medie imprese, fondamentali nel tessuto economico europeo. Le nostre soluzioni di consulenza non hanno dimensioni minime: per noi il punto di interesse è il progetto, che se corrisponde ai nostri skills merita di essere sviluppato, indipendentemente dalla sua grandezza.

– – – – – – –

Andrea Barbagelata, si occupa di comunicazione da più di 20 anni in Italia, Francia e nel Principato di Monaco, seguendo progetti nei settori del lusso, dell’entertainment e degli eventi, con particolare attenzione per tutto ciò che riguarda le tematiche più attuali.

È adjunct professor di Event Management e Public Relations presso il Master in Luxury Management della International University of Monaco, e presso il Master Lab in Design Direction e Management dell’Università IULM di Milano, oltre che docente in seminari dedicati al mondo dei professionisti.

Andrea Barbagelata muove i primi passi nella comunicazione imparando il mestiere presso l’ufficio stampa del WWF a Milano.

Si occupa di relazioni pubbliche e di new media collaborando con Toni Muzi Falconi alla creazione del sito della Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, della quale è stato anche responsabile dell’area web e consigliere nazionale.

Collabora come consulente con molti importanti marchi del settore del lusso e amplia il suo raggio d’azione spostandosi nel Principato di Monaco e collaborando con i World Music Awards, grazie ai quali scopre la sua passione per l’organizzazione degli eventi. Collabora con LG FIS Snowboard World Cup e Ski Europa Cup, per tornare poi nel settore degli eventi luxury e premium.

– – – – – – –

La nostra base è a Cuneo, una piccola città di provincia, in cui la qualità della vita è ottima, ma operiamo sui mercati di tutta Italia ed anche oltre. Non preoccupatevi quindi, vi raggiungeremo ovunque vi sia necessario e non vi chiederemo di venire a trovarci, anche se siamo sicuri che non vi dispiacerebbe!